Mangiare sano

Mangia sano e vivi meglio grazie anche ai prodotti di greenfamilyservice.net

Mangiare sano

Bisogna mangiare dei prodotti alimentari biologici, con ingredienti buoni e naturali, oppure regolarmente quelli come frutta, verdura ed altri, che fanno parte di una buona alimentazione, se si vuole vivere meglio e in buona salute generale.

La propria buona salute e la possibilità di vivere meglio e più a lungo nel tempo, dipende proprio dai prodotti alimentari che si mangiano e dal proprio stile di vita, che riguarda anche l’abitudine nello svolgere un’attività fisica o praticare uno sport, frequentemente o regolarmente, se non ogni giorno.

I PRODOTTI BIOLOGICI DI GREENFAMILYSERVICE:

I prodotti di cui parlo sono stati davvero riconosciuti come biologici al 100%, nel rispetto delle attuali normative alimentari ed europee, che impongono degli obblighi di produzione e lavorazione anche agricola, con l’uso soltanto di ingredienti e concimi naturali e quindi senza cose artificiali ed eventualmente dannose per la nostra salute, come ad esempio: i pesticidi e le sostanze chimiche.
Inoltre anche gli animali usati, per la produzione di determinati alimenti, devono essere allevati in modo naturale, senza far assumere antibiotici o altri medicinali nella loro vita, ma facendo mangiare solo il loro cibo adatto e naturale.
Infatti sono state ottenute dall’azienda delle certificazioni di buona qualità, che riconoscono i suoi prodotti come interamente biologici e naturali ed inoltre sono anche molto molto adatti, per migliorare il benessere fisico e mentale delle persone.
Sono utili per avere anche, degli effetti positivi e benefici sulla propria salute, grazie al loro elevato contenuto di diverse vitamine importanti,di sali minerali, come ad esempio: potassio, magnesio, ferro ed inoltre alcuni di essi hanno anche delle proprietà caratteristiche, che li rendono terapeutici.
Si possono riconoscere al momento dell’acquisto, per la presenza di un bollino verde sulla loro confezione caratteristica, che ne certifica e dimostra la loro completa origine biologica di produzione, anche se sono importati e provengono da nazioni e continenti diversi del mondo, pur essendo venduti in Italia.
Se ne possono consigliare alcuni da poter provare, tra quelli di seguito descritti, per avere degli effetti benefici sulla propria salute e sul benessere del proprio corpo e della mente:

  • Bacche di goji;
  • Cranberry al mirtillo rosso;
  • Aloe vera;
  • Maca peruviana;
  • Mirtillo blu;
  • Zenzero;
  • Curcuma;
  • Fave di cacao;

DESCRIZIONE DETTAGLIATA DEI PRODOTTI BIOLOGICI VENDUTI DALL’AZIENDA DI CUI PARLO:

Bacche di goji

Le bacche di goji sono dei frutti con una forma allungata di colore rosso o arancione, che maturano nelle piante dell’Asia orientale. Hanno un loro elevato contenuto di vitamine e di sostanze antiossidanti.
Sono molto consigliate ed utili, per prevenire e proteggersi, dal rischio del verificarsi di tumori come le neoplasie e di malattie cardio-circolatorie, con efficacia anche per ridurre i livelli di colesterolo cattivo e l’invecchiamento delle cellule del nostro corpo. Inoltre possono servire anche per rafforzare e migliorare, le prestazioni per le attività fisiche e sportive di ognuno di noi e il funzionamento del sistema nervoso centrale.

Cranberry al mirtillo rosso

Vi è poi il cranberry al mirtillo rosso, che si presenta con una forma anche tondeggiante e con lo stesso colore del mirtillo di cui si compone. Esso è molto utile e consigliato, per poter curare e prevenire, delle infezioni specialmente della vescica e del tratto urinario, contrastando ed evitando la formazione e la diffusione di batteri che ne sono la causa, anche per il verificarsi della placca dentaria e comunque grazie all’efficacia positiva dei suoi polifenoli. Può essere utile anche per prevenire il verificarsi di tumori, per la sua efficacia nel contrastare e ridurre la formazione di radicali liberi nelle cellule del nostro corpo.

Aloe vera

L’aloe vera è una pianta usata fin dai tempi antichi per curare molti disturbi di salute. E’ molto consigliata per la sua elevata efficacia, per poter eliminare o prevenire, delle infiammazioni in diverse parti del nostro corpo, ma anche per disintossicare e depurare il nostro organismo e il fegato, eliminando eventuali tossine e parassiti presenti.

Maca peruviana

La maca peruviana è una specie di pianta coltivata non soltanto nel Perù, ma anche in altre nazioni dell’America del Sud. Si può consigliare alle persone che hanno problemi di fertilità, per concepire dei figli e a quelle che hanno bisogno di dimagrire, per questa sua efficacia più importante.

Mirtillo blu

Il mirtillo blu si presenta con una forma circolare e tondeggiante ed è consigliabile, per proteggere le persone da disturbi e rischi di malfunzionamento dell’apparato cardio-circolatorio e quindi può essere efficace, per favorire una regolare circolazione sanguigna nel corpo, con la prevenzione dal rischio del verificarsi di infarti.

Zenzero

Lo zenzero invece è una spezia molto preziosa ed utile. Può essere infatti usata efficacemente, per prevenire o curare diversi problemi e disturbi di salute, che sono ad esempio: la nausea, il diabete, alcuni specifici tumori e sintomi influenzali come raffreddore e mal di gola, grazie alla sua efficacia di rafforzare e difendere anche il proprio sistema immunitario, da infezioni causate da virus e batteri esterni. Inoltre è molto adatto, anche per favorire ed accelerare, la digestione in corso delle persone.

Curcuma

La curcuma è una spezia di origine indiana, che può essere molto consigliata come un potente antiossidante, capace di prevenire ancor più efficacemente di altri prodotti, il manifestarsi di tumori, contrastando davvero bene la formazione e lo sviluppo dei radicali liberi, che sono una causa anche dell’invecchiamento cellulare e del corpo.
Essa è anche molto utile, per curare ed eliminare delle infiammazioni croniche come ad esempio: l’artrite reumatoide e i dolori articolari e per favorire la digestione, accellerando il metabolismo di una persona. L’accellerazione del metabolismo serve anche, ad evitare l’accumulazione dei grassi nel corpo e a far dimagrire.

Fave di cacao

Le fave di cacao sono dei frutti particolari che maturano su degli alberi, che si trovano solo nelle regioni dell’America centrale.
Sono dei frutti ideali e consigliabili, per un problema di stanchezza fisica e cronica, perchè hanno un’effetto molto energizzante, sulle persone aiutandole a svolgere le loro attività fisiche e sportive o altri impegni della giornata, senza il loro affaticamento. Hanno anche una loro buona efficacia, per prevenire il verificarsi di tumori e rallentare il processo di invecchiamento naturale delle persone, allungandone anche la loro vita terrena.

I prodotti di cui ho parlato si possono acquistare anche direttamente online, sul seguente sito web dell’azienda che li vende: www.greenfamilyservice.net, a cui far riferimento, anche per avere delle maggiori e più dettagliate informazioni su altri prodotti alimentari e sulle loro condizioni di vendita.
Essi possono davvero aiutare le persone che li mangiano anche frequentemente, a vivere meglio, più a lungo e in buona salute, senza il verificarsi di determinate malattie anche mortali, per i loro importanti benefici terapeutici già descritti.