Benessere

La sigaretta elettronica fa male? Vediamo i pro e i contro

Sigarette, croce e delizia di tutti i fumatori e di recente sempre più richieste di sigarette elettroniche che hanno quasi surclassato le classiche.

La sigaretta elettronica fa male? Vediamo insieme i pro ed i contro di queste sigarette che sono l’ultima moda del momento.

SIGARETTE ELETTRONICHE: TUTTI I TIPI DI PRO

Quali i pro delle sigarette elettroniche? Che benefici danno alla salute rispetto alle sigarette normali se ne hanno uno?

I pro ed i contro delle sigarette elettroniche si trovano maggiormente nell’uso, in quanto, è testato e studiato scientificamente che fumare le sigarette elettroniche o come si dice in gergo SVAPARE riduce moltissimo il fumare sigarette normali.
Ma tutti i vantaggi delle sigarette elettroniche non finiscono qui perché il fumare una sigaretta di tipo elettronica è l’ideale anche per stare oltre in ambienti aperti anche in quelli chiusi senza dover uscire fuori o essere “bacchettati”dal personale del locale in cui ci si trova.

Altro PRO sta nel fatto del non avere l’alito pesante o male odorante e che si può scegliere l’aroma che più vi piace per fumare in modo da essere sempre impeccabili ed ancora , altro pro sta nel fatto dell’essere privi di nicotina , fattore principale che provoca dipendenza nel fumo ed infine, se prive di nicotina non sono nocive per l’uomo e possono essere fumate senza quasi controindicazioni.

SIGARETTE ELETTRONICHE: TUTTI I TIPI DI CONTRO

Dopo tutti i tipi di PRO elencati in precedenza, quali sono invece i contro dello svapare una sigaretta elettronica ?

I contro della sigaretta elettronica stanno nel fatto di essere ricca di vapore, fattore che a lungo andare potrebbe essere causa di problemi respiratori,che ostacolerebbero polmoni e vie respiratorie ed il loro corretto funzionamento, occludendole o danneggiandole, poiché nella formula vi possono essere sostanze nocive come formaldeide e simili.

Questi dunque i contro della sigaretta elettronica e di tutto ciò che comporta all’interno del corpo , sia in lato positivo che negativo.

Ma dove è meglio acquistare la sigaretta elettronica?

Oggigiorno ci sono sempre più negozi o catene di franchising diffuse per il mondo che rivendono sigarette elettroniche più o meno buone e sta proprio li l’astuzia, nel scegliere bene dove doverle acquistare senza incombere in fregature o poca soddisfazione del prodotto visto che le sigarette elettroniche , hanno un costo non indifferente seppur poco più riduttivo delle sigarette normali in quanto non vanno gettate nel pattume e ricomprate il giorno dopo , dato che la parte che si getta, per quanto riguarda quella elettronica , è sempre e solo il filtro , altrimenti se insorgono problemi nel corpo della sigaretta la si manda direttamente in assistenza, visto che sono prodotti in garanzia per un lasso di tempo determinato.

Il mio consiglio, per l’acquisto della sigaretta elettronica è quella di sceglierla su SvapoWEB.it, in quanto è l’unico sito in grado rivendere le migliori sigarette elettroniche, i migliori accessori, i migliori aromi, i migliori liquidi che vanno da quelli fruttati a quelli freschi, dolci o tabaccosi, fino ad arrivare alla vendita di atomizzatori e ad offrire un servizio di rigenerazione della sigaretta elettronica.
Nella sezione degli scomposti potete trovare anche limited edition a costi davvero competitivi e stracciati in grado di competere con tantissimi altri siti e rivenditori di sigarette elettroniche .

SVAPO WEB è inoltre un sito del tutto italiano con materie controllate e certificate in grado di essere in linea con il commercio.

Oltre a questo SVAPO WEB ha una vasta selezioni di marchi diversi fra loro e tra i più conosciuti a livello di sigarette elettroniche, per far si da essere leader nel commercio di sigarette elettroniche di alto livello e per nulla banali o con poca resistenza e poca autenticità del prodotto.

Scegliete SVAPO WEB per l’acquisto della vostra sigaretta elettronica e godetevi tutto il meglio di fumare solo roba buona ed autentica, invece di accontentarvi del mediocre o della poca qualità di un prodotto.