Benessere

Dire addio al gummy smile… si può!

gummiy smile

Katia ha finalmente detto addio al suo gummy smile, il sorriso gengivale, in modo rapido e indolore. Ora sorride agli altri e alla vita come non faceva da tempo, nuovamente felice e serena.

Non è sempre stato tutto così semplice però: Katia aveva rinunciato a molte attività per imbarazzo. Quel sorriso con le gengive alte le aveva tolto la solarità, ma non sapeva come risolvere la situazione.
Le avevano parlato della tossina botulinica, ma non era una soluzione che la convincesse pienamente. Si trattava di una soluzione temporanea non troppo invasiva, ma da ripetere costantemente per non perderne vantaggi e benefici.
Lei avrebbe voluto optare per una soluzione definitiva, una soluzione che fosse in grado di ridarle il sorriso una volta per tutte.
L’altra soluzione proposta però era la chirurgia maxillo-facciale, un intervento duraturo ma invasivo e con lunghi tempi di ripresa.
Non riusciva a prendere una decisione perché le proposte che le avevano fatto per eliminare il gummy smile non la soddisfavano pienamente.
Un giorno parlando con un’amica del suo disagio ha ricevuto un suggerimento diverso che le ha dato nuova fiducia e le ha finalmente fatto pensare che la soluzione al problema delle gengive alte, che desiderava conoscere da tempo, esistesse davvero.

Gengivectomia e lip repositioning: la soluzione perfetta per il gummy smile

La soluzione perfetta per ridurre il gummy smile di Katia c’era ed era proprio la gengivecomia abbinata al lip repositioning, il modo perfetto di ritrovare il sorriso in modo rapido, senza dolore e senza un lungo periodo di ripresa dopo l’intervento.
Katia era timorosa, ma rassicurata dal personale ha affrontato l’intervento serenamente e dopo un’ora e mezza ha trovato il sorriso che aveva sempre desiderato e che non era riuscita a ritrovare prima.
Era già entusiasta, ma le sorprese non erano finite…

Riduzione del gummy smile e applicazione di faccette dentali per un sorriso unico

Dopo un mese e mezzo dall’intervento Katia ha potuto applicare anche le faccette dentali per rendere il suo sorriso davvero perfetto e naturale. Ora è veramente soddisfatta, sorride con piacere e non può che essere grata all’amica che le ha dato il suggerimento per la riduzione del gummy smile che aspettava da tempo.