Un marchio principe nel settore dello shapewear e athleisure è il rinomato BeGood, che propone una vasta gamma di articoli dalla tecnologia innovativa, efficaci nel far apparire il corpo più snello senza rinunciare a indumenti belli e alla moda.
Infatti, le collezioni spaziano dai body all’intimo, dai leggings alle guaine allo sportswear.
La filosofia di questo marchio (forse l’unico sul mercato a essere certificato) si riassume in un concetto e un termine da loro coniato, il “Bellessere”. Benessere e Bellezza fusi insieme creando capi adatti per ogni momento della giornata, ma dotati di una tecnologia innovativa in grado di dare benefici reali, migliorando il benessere del corpo e la sua bellezza.
In ogni caso, tutti i capi d’abbigliamento BeGood garantiranno il medesimo risultato, contribuendo a ridurre il disagio causato dai rotolini di troppo o dagli inestetismi della cellulite e garantendo al contempo una totale sensazione di benessere e comfort.
Infatti, il marchio BeGood è noto per l’alto comfort dei suoi capi d’abbigliamento che fasciano il corpo, senza tuttavia comprimerlo.
La Dermofibra Cosmetics: che cos’è e come funziona?
La Dermofibra Cosmetics è la tecnologia insita nei capi d’abbigliamento BeGood ed è proprio il motivo per il quale questo marchio è diventato uno dei più acquistati e più ricercati nel settore dello shapewear.
La Dermofibra Cosmetics è un tessuto realizzato con elementi che, a contatto con la pelle, agiscono a beneficio del corpo.
In particolare, la Dermofibra Cosmetics è realizzata con:
- cristalli organici di silicio;
- magnesio;
- titanio;
- caffeina;
- zinco;
- vitamine A ed E;
- aloe vera.
Questo tessuto tecnologico e molto innovativo è stato progettato dagli ingegneri svizzeri dell’azienda HumanWellness, mentre la manifattura e il design dei capi d’abbigliamento BeGood è tutta di matrice italiana.
Tecnologia, innovazione, stile ed efficienza sono, dunque, le parole chiave di questo incredibile marchio shapewear.
Massaggio drenante grazie ai leggings Begood
Tutti gli elementi che costituiscono la Dermofibra Cosmetics sono stati pensati per essere benefici sulla pelle, in modo da costituire un vero e proprio trattamento di bellezza quotidiano.
Il tessuto dei capi d’abbigliamento BeGood, infatti, andrà a idratare la pelle, rendendola più elastica, liscia e vellutata.
Questo è possibile perché i capi d’abbigliamento BeGood attuano sul corpo una specie di massaggio drenante, ideale anche per ridurre gli inestetismi della cellulite, “terribile” effetto della pelle a buccia d’arancia.
Infine, indossare un legging, una guaina o una maglia fa apparire il fisico più snello e proporzionato, senza che il tessuto comprima eccessivamente il corpo in quanto la vestibilità di questi capi d’abbigliamento è davvero ottima e il comfort è garantito.
Perché scegliere l’abbigliamento funzionale
Questo marchio del Made in Italy è una delle migliori realtà affermatasi nel campo del performing athleisure.
Non solo grazie alla tecnologia della Dermofibra Cosmetics, che è il fiore all’occhiello di questo brand, ma anche per l’ottima scelta di design, fantasie e modelli disponibili.
I capi d’abbigliamento BeGood possano essere indossati in ogni momento della giornata perché sono pratici e comodi e soprattutto, diversamente da altri marchi, funzionano realmente.